Domenica 4 giugno è Giornata Nazionale dello Sport, una grande festa, aperta al pubblico di tutte le età, all'insegna di chi ama e pratica lo sport...#laUispc'è!
L’evento si svolgerà nel parco "Generale Alberto Dalla Chiesa di Collegno".Tantissime le esibizioni e le occasioni "Prova lo Sport” nell’area UISP, dove sarete accolti da ginnaste, danzatrici, atleti e aspiranti atleti delle discipline orientali (arti marziali) un campo gonfiabile da Hit Ball e tante altre attività sportive tutte da provare, organizzate dai settori regionali di attività Uisp. Altre attività saranno proposte dal Comitato Territoriale Uisp Vallesusa e dalle ASD ad esso affiliate, oltreché dalle tante Federazioni ed Eps presenti alla festa.
Un ringraziamento particolare a Stefano Mossino, Luigi Casale e Mauro Crosio.
Vuoi partecipare? Scrivici su comunicazione.piemonte@uisp.it
Fondazione CRT e CPD - Consulta per le Persone in Difficoltà - hanno unito le forze per costruire un modello di #inclusione per il futuro realmente partecipato.
L’Agenda individua 6 Goal e 2 ambiti trasversali, ambiti ideali in cui ricondurre idealmente le criticità, gli obiettivi e le azioni possibili.
È tempo di realizzare i progetti e le azioni che nell’Agenda sono state raccolte in modo partecipato e condiviso. Un’opportunità aperta a tutti, un percorso comune per migliorare le nostre comunità in modo inclusivo innovativo e sostenibile.
Uisp Torino ha aderito all' Agenda
Aderire all’Agenda significa innanzitutto esprimere il proprio impegno civile a favore della comunità in cui si vive, si lavora, si partecipa, per tentare, mettendoci del proprio, di migliorarla per sé e per gli altri.